Tenuta Bellavista Insuese

Tenuta Bellavista Insuese, alle porte di Livorno nel comune di Collesalvetti località Guasticce, offre servizi di qualità di ospitalità e ristorazione, nel rispetto della natura e del benessere del consumatore. Farine monovarietali di grani antichi e olio vengono prodotti con metodi biologici. Durante tutto l’anno si organizzano numerose attività ricreative come visite guidate nei boschi, ai laghi o nella riserva naturale regionale “Oasi della Contessa”; concerti di musica classica e lirica; eventi culturali o sportivi.
La location, suggestiva, è adatta per ricevimenti e cerimonie, manifestazioni, set fotografici e cinematografici, percorsi per auto d’epoca,…
Una distesa di 700 ettari di meravigliosa macchia mediterranea per soggiorni ed eventi a stretto contatto con la natura.
Gestita dal 2010 da Sabina e Silvia Vitarelli, subentrate al padre Alberto che ha guidato l’azienda dal 1980 al 2009. In questi anni fu progettato il sistema di irrigazione, costruendo nelle vallate  i bacini artificiali per i 7 piccoli laghetti. I sentieri del bosco furono riaperti e le stradine di campagna ribattute. Alcuni casolari furono ristrutturati.
Le figlie portano avanti la tenuta con lo stesso spirito e la stessa filosofia del padre, nel rispetto della natura e degli ospiti.
L’azienda ha la certificazione biologica fin dal 2014.
Perché QualityMade?
Trova collocazione nel marchio QM per l’opera di grani antichi coltivati in modo biologico, con procedure tradizionali.

Aucun produit ne correspond à votre sélection.