BluEservice
Il noleggio di monopattini elettrici in free floating è svolto in collaborazione con l’azienda Enjoy Twiga, uno tra i primi franchising di micro-mobilità elettrica in Italia. La mission aziendale è quella di migliorare l’efficienza della mobilità nei centri urbani e regalare un’esperienza unica e divertente ai turisti che vogliono vedere la città da un’altra prospettiva.
I servizi di pulizie, sia per gli immobili che per le imbarcazioni, saranno effettuati con prodotti rispettosi dell’ambiente e con il maggior risparmio energetico ed idrico possibile. Si sottolinea che sarà un’impresa di “pulizie e sanificazione”.
Il servizio di Kambusa con consegna a bordo darà la possibilità al diportista di ordinare la propria spesa accedendo allo shop tramite un comodo QR-code, senza quindi necessità di scaricare app, o memorizzare siti internet. Il QR-code sarà consegnato ad ogni imbarcazione attraccata dai responsabili di banchina, e sarà anche visibile in cartelloni pubblicitari e volantini disseminati nell’area portuale. Il sistema prevede una metodologia intuitiva e snella sia per l’utente che per l’azienda, la quale potrà modificare prodotti offerti e promozioni molto velocemente.
Perché qualitymade?
Trova un posto in QM per la sostenibilità con la propria flotta di monopattini elettrici in sharing, mirato ad abbattere traffico e inquinamento, la sostenibilità ed il risparmio per l’ambiente dei propri sistemi di pulizia ed infine per i servizi al diportismo in un sistema portuale, come quello del nord Sardegna, che non offre molte possibilità di spesa in autonomia a chi passa le proprie vacanze a bordo.
L’intervista di Nuovi Turismi al BluEservice: